news

Juve, Brambati: “Elkann non ha trovato l’uomo giusto per il management”

john elkann juve
Massimo Brambati ha parlato del team dirigenziale della Juventus: per l'ex bianconero, John Elkann starebbe ancora cercando l'uomo giusto
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Tmw Radio, Massimo Brambati ha parlato del momento della Juventus. Ecco le sue parole: "Devo parlare di nuovo di una squadra in crisi, ossia la Juventus. Voglio capire una cosa: è una crisi che dipende dall'allenatore, dai giocatori e dalla loro qualità o c'è qualcosa che arriva da Giuntoli? O c'entra anche la proprietà?".

Brambati ha proseguito: "E' molto strano che una proprietà come quella che fa capo ad Elkann, che ha una holding importante e che ha scelto sempre dei manager incredibilmente validi per le altre società, abbia queste pecche in ambito sportivo. A parte Giuntoli, dal punto di vista del management non ha ancora trovato il personaggio giusto per far decollare di nuovo la Juventus".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.