JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Brachino: “La sentenza si poteva chiudere prima”

Brachino
La sentenza del processo plusvalenze ha scosso il mondo della Juventus. In merito ai tempi e ai modi della Giustizia Sportiva ha parlato a Sportitalia il giornalista Claudio Brachino. Per il giornalista la vicenda poteva svolgersi in maniera...
redazionejuvenews

La sentenza del processo plusvalenze ha scosso il mondo della Juventus. In merito ai tempi e ai modi della Giustizia Sportiva ha parlato a Sportitalia il giornalista Claudio Brachino. Per il giornalista la vicenda poteva svolgersi in maniera diversa.

Ecco cosa ha detto: "Assomiglia quasi a un'odissea questa vicenda. Molte volte la macchina dei processi, anche nella cronaca, si impalla. In troppe diciture, i troppi rimandi, non si capisce se il problema è di forma o di sostanza. Con le dimissioni era evidente che la scorsa governance avesse implicitamente ammesso di aver commesso qualcosa di sbagliato; la faccenda si poteva chiudere prima".

Brachino ha concluso: "Questo vieni e vai di punti non mi pare credibile. Per una volta mi sento di giustificare Allegri però, seppur abbia messo una formazione pasticciata".