JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Bonucci saluta Ranocchia: “Insieme siamo stati un binomio perfetto”

Bonucci juventus
Sul proprio profilo Instagram il difensore della Juve Leonardo Bonucci ha voluto salutare Ranocchia, suo compagno di squadra al Pisa

redazionejuvenews

Ieri l'ex difensore dell'Inter Andrea Ranocchia ha annunciato il suo addio al calcio giocato. Questo il lungo messaggio lasciato sui social: "Sono qui per dirvi qual è il mio pensiero in questo momento, ci tenevo. Quando ho iniziato a giocare a calcio ho cominciato con grande passione, sono stati momenti bellissimi. Ho sempre pensato a divertirmi e a portare avanti la mia passione. Sono molto riconoscente al Monzache mi ha dato questa possibilità. Mi hanno dato fiducia offrendomi la possibilità di rimettermi in gioco. Purtroppo, all'inizio di questa stagione, le sensazioni non erano buone. Andando avanti è come se mi si fosse spento qualcosa.

Naturalmente all'inizio non volevo accettarlo, ma sentivo che non c'era più niente dentro di me. Poi c'è stato questo brutto infortunio che mi avrebbe tenuto fuori per mesi e ho ritenuto giusto non prendere in giro nessuno. Ho sentito il dottor Galliani e gli ho espresso il mio malessere. Non ho più niente da dare in questo momento. Ci siamo lasciati da amici e con grande rispetto. Adesso mi prendo un po' di tempo, in questo momento non credo che tornerò a giocare a calcio. Non è assolutamente quello che voglio".

A salutare il difensore anche il giocatore della Juve Leonardo Bonucci, suo compagno di squadra al Pisa: "Siamo stati un binomio perfetto, in pochi mesi abbiamo costruito qualcosa che ci legherà per sempre. Le nostre carriere poi si sono divise ma non se ne sono andati il rispetto, la stima e l’amicizia. Si è chiusa una parentesi della tua vita. Adesso goditi la seconda parte. In bocca al lupo amico mio".