JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, bloccato Kaio Jorge: il giocatore può arrivare ora o a gennaio

Kaio Jorge

Il giocatore del Santos sembra essere ad un prossimo a vestire il bianconero

redazionejuvenews

Quella di ieri è stata una giornata intensa in casa Juve, dove al quartier generale della Continassa si sono presentati i giocatori che erano stati impegnati con le rispettive Nazionali, eccezion fatta per gli Azzurri che sono ancora, meritatamente  in vacanza. Il tempo dei festeggiamenti post Europeo però sembra sia gia acqua passata, perche tutte le squadre di Serie A hanno gia dato il via alla nuova stagione. I bianconeri hanno visto rientrare alla base Rabiot, Ramsey, De Ligt, Kulusevski e l'attesissimo Cristiano Ronaldo che, sembra aver tolto ogni dubbio sulla sua permanenza a Torino.

Ma sono giornate movimentate anche e soprattutto per i dirigenti bianconeri che, stanno lavorando duramente per consegnare tutti gli uomini adatti a Massimiliano Allegri prima dell'inizio del campionato. Una delle trattative che sembra essere ben avviata e quasi definita, è quella che potrebbe portare il neo Campione d'Europa Manuel Locatelli dal Sassuolo alla Juventus. L'ostacolo al momento è rappresentato dalla minima distanza della parte economica che, si aggira attorno ai 35 milioni l'offerta della Vecchia Signora, conto i 40 richiesti dai neroverdi.

Ma c'è un'altra trattativa che i dirigenti del club torinese hanno definito proprio in queste ultime ore. Si tratta del gioiellino del Santos Kaio Jorge, di cui si era a lungo parlato nelle ultime settimane, prima in chiave Milan e da circa 48 ore anche la Juventus ha presentato la sua offerta. Offerta che sembra aver avuto la meglio perche, stando a quanto riportato da Goal.com, i bianconeri avrebbero bloccato il giocatore classe 2002, il quale si libererà a costo zero a partire da gennaio 2022. Ora resta solamente da capire se il baby talento si aggregherà al gruppo gia questa estate o solamente con l'inizio del nuovo anno, ma questo dipenderà dalla volontà di 'Madama'. Nei prossimi giorni avremo sicuramente notizie piu certe, ma la destinazione del brasiliano sembra ormai essere a tutti gli effetti sotto la Mole.