news

Juve, Biasin: “Allegri? Abituati a rispondere solo a belle domande”

News Juve - Biasin parla del caso Suarez.
Fabrizio Biasin è ritornato sul nervosismo dell'allenatore della Juventus, Max Allegri nel post partita dell'ultimo match dei bianconeri
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Mediaset, Fabrizio Biasin è ritornato sul nervosismo di Massimiliano Allegrinel post gara del match della Juventus contro il Genoa. Ecco le sue parole: "Il dovere di un giornalista è quello di fare le domande belle o brutte che siano. È colpa nostra che abbiamo abituato tutti a fare solo belle domande. Quando la domanda è brutta i signori tesserati si spaventano e rispondono in una certa maniera e questo non va bene. La domanda che è stata posta ad Allegri può piacere o no, ma lui è tenuto a rispondere dopo 7 punti in 8 partite. Perché l'allenatore della Juventus deve dare delle risposte e non fare il permaloso. Alla fine la risposta di Allegri non ha chiarito niente. I punti li ha fatti ma la gente si chiede quando si guarderà oltre". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.