JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, i bianconeri affronteranno un Napoli quasi decimato…

Allianz Stadium
In vista del prossimo impegno di campionato la Juve ospiterà un Napoli ancora scottato dopo l'eliminazione dalla Champions league

La squadra di Luciano Spalletti esce letteralmente a pezzi dal Maradona. Dopo l'1-1 di ieri sera con il gol di Osimhen allo scadere dei minuti finali di gara, il Napoli adesso deve fare la conta degli infortunati. Gli azzurri si rivogliono mettere in carreggiata e archiviare l'eliminazione dalla Champions league.

Il Napoli -ora a +14 dalla seconda in classifica- sta già pensando al campionato e al prossimo impegno che vedrà andare in scena il big match Juve-Napoli nel sunday night della 31° giornata di Serie A che si concluderà il 24 aprile con Atalanta-Roma. Next stop: Juventus Stadium. Domenica sera alle ore 20.45 gli uomini di Spalletti sono attesi a Torinoper affrontare i bianconeri nella gara valida per la 31° giornata di Serie A.

Diversi i giocatori che saranno costretti ai box domenica. Tramite una nota ufficiale del club partenopeo si evince che: “Simeone ha svolto lavoro individuale in campo. Mario Rui si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una infrazione della testa del perone destro. Anche Politano si è sottoposto ad accertamenti che hanno riportato una distorsione di primo grado della caviglia sinistra. Per Rrahmani una lieve distorsione della caviglia destra. Domani riposo la ripresa è fissata per venerdì”.