JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Barzagli: “Yildiz come Del Piero? Presto per fare questi paragoni”

L'ex difensore Andrea Barzagli
Andrea Barzagli ha parlato dell'attaccante della Juventus Kenan Yildiz: per l'ex bianconero il paragone con Alex Del Piero sarebbe azzardato

Intervistato ai microfoni di Radio Radio, Barzagli ha risposto sul confronto tra Kenan Yildiz e la storica bandiera della Juventus Alessandro Del Piero. Ecco cosa ha detto: "Andrei piano con i paragoni, una cosa è certa, ha talento e a quell'età vedere certi gol di fa sorridere. Speriamo che cresca, ha un allenatore che sa come si gestisce bene un calciatore giovane e bravo, perché Allegri sa come toglierti la pressione. Mi ricordo quando arrivò Dybala, pagato 30 milioni dal Palermo, i primi due mesi non giocava. C'era talmente tanta pressione... e poi per fortuna è entrato, perché iniziò a segnare".

Inoltre, su un eventuale approdo di Del Piero in società ha aggiunto: "Io sono sempre dell'idea che è sempre bello avere dei giocatori che sono stati bandiere e icone all'interno del club. Allo stesso tempo credo ci sia un percorso da fare e non è tutto scontato. Tutti vogliono Del Piero nel club: è normale, ma se facesse il suo processo di crescita. Che sia un simbolo del club lo noto quando vado all'estero: Juventus e Del Piero. Ci starebbe bene, ma c'è un percorso da fare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.