news

Juve, Bargiggia: “Dopo Allegri? Thiago Motta tra le preferenze di Giuntoli”

Bologna, Thiago Motta
Bargiggia ha parlato del possibile sostituto sulla panchina di Allegri alla Juventus. Per il giornalista, Giuntoli gradirebbe Thiago Motta

Intervistato sulle frequenze di Radio Cusano Campus, Paolo Bargiggia ha parlato del possibile sostituto a fine stagione di Massimiliano Allegri alla Juventus. Ecco le sue parole: “È chiaro comunque che adesso è presto per leggere questo scenario. Allegri alla Juventus ha un altro anno di contratto oltre a questo in corso.Nonostante ciò, può essere che a fine stagione, soprattutto alla luce dei risultati, Allegri e la dirigenza juventina si siedano intorno a un tavolo e l'allenatore toscano potrebbe lasciare, soprattutto se avrà offerte importanti tipo dall’Arabia Saudita".

Bargiggia ha proseguito: "Io non confermerei Allegri alla Juve e punterei su Thiago Motta. L’allenatore del Bologna è uno dei tecnici preferiti da Cristiano Giuntoli, Direttore sportivo della Juventus. A questo punto la Juventus inizierebbe un nuovo ciclo con un allenatore che fa calcio e Thiago Motta è un allenatore sotto osservazione”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.