Intervistato a Radio Radio, l'avvocato Roberto Afetra ha parlato dello spostamento della sede processuale dell'Inchiesta Prisma. Il processo, che coinvolgerebbe la Juventus, è passato da Torino a Roma. Ecco le sue parole: "Se il procedimento penale dovesse dire che il fatto non sussiste, per la FIGC sarà una bella rogna a livello risarcitorio. Il processo sportivo non si tocca. Ma la Juventus, per colpa dei dirigenti che hanno patteggiato sia in Italia che in Europa, è stata giudicata sulla base di gravi indicatori di colpevolezza. Questi adesso ritornano indietro perché il procedimento ritorna alle indagini preliminari".
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Juve, Avv. Afeltra: “Inchiesta Prisma? Bella rogna per la FIGC…”
Roberto Afeltra ha commentato lo spostamento di sede processuale dell'inchiesta Prisma: per l'avvocato sarebbe un "problema" anche per la FIGC
Inoltre ha aggiunto: "ll gip di Torino che ha deciso in sede cautelare di rigettare la richiesta d’arresto per Agnelli, non poteva in quel momento applicare la legge Cartabia e rimandare subito questo processo a Roma, evitando di mandare le carte alla procura federale? Era chiaro che non fosse competente Torino, le alternative valide erano Milano o Roma e questo avrebbe cambiato il processo dal principio”.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA