JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, buon Natale in tutte le lingue del mondo: gli auguri bianconeri

Juve, buon Natale in tutte le lingue del mondo: gli auguri bianconeri - immagine 1
Gli auguri di Natale della Juve del 2022. Da Chiesa a Milik, passando per McKennie: buone feste in tutte le lingue del mondo

redazionejuvenews

Italiano, inglese, polacco e non solo: il Natale va celebrato in tutte le lingue del mondo. Sui propri profili social ufficiali la Juve ha voluto fare gli auguri di Natale a tutti i suoi tifosi. A farli tanti giocatori bianconeri, dalla prima squadra fino alla Women. "Tifosi, buone feste e un felice anno nuovo. Forza Juve fino alla fine, ciao", esordisce Federico Chiesa. "Buon Natale ragazzi, godetevi le feste con le vostre famiglie, ci vediamo presto", ha aggiunto McKennie.

Il Natale è da sempre una festa di speranza e buoni propositi, da trascorrere insieme alla famiglia e ai propri cari. La Juve ora sta vivendo una fase delicata della sua storia e dovrà ripartire dalla forza del gruppo, come se fosse una vera e propria famiglia. Da gennaio la squadra di Massimiliano Allegri dovrà fare di tutto per continuare a vincere e in un certo senso servirà un vero e proprio miracolo.

A Natale, però, tutto e possibile e per questo i tifosi bianconeri ci credono: Babbo Natale esaudirà i desideri della Vecchia Signora? In attesa di scoprirlo la redazione di Juvenews.eu non può che unirsi al coro della Juve e augurare a tutti un felice Natale. Forza Juve, sempre.