news

Juve-Atalanta, la probabile formazione per la Coppa Italia: riecco Chiesa

Federico Chiesa
Andiamo alla scoperta della probabile formazione scelta da Allegri per la Juve in vista della finale di Coppa Italia contro l'Atalanta
Roberto Maccarone Redattore 

Domani la Juve scenderà in campo contro l'Atalanta, partita valevole per la finale di Coppa Italia. Per la squadra di Massimiliano Allegri vincere sarà fondamentale: la stagione è stata fin qui molto deludente e alzare al cielo un trofeo sarebbe importantissimo. Ma come scenderanno in campo i bianconeri? Spazio al consueto 3-5-2 di Allegri, con Perin tra i pali. In difesa ci saranno Gatti, Bremer e Danilo, recuperato. Sulle fasce, invece, pronti Cambiaso e Iling-Junior, con McKennie, Nicolussi Caviglia e Rabiot a centrocampo. In attacco confermato Vlahovic, con Chiesa che torna al suo fianco.

Juve (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Iling Jr.; Chiesa, Vlahovic.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.