JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Arthur via dal Liverpool? Klopp rivela: “Rimarrà qui anche dopo gennaio”

Arthur
Quale sarà il futuro di Arthur al Liverpool? Il centrocampista della Juve è infortunato ma Klopp ha voluto rassicurare i bianconeri

redazionejuvenews

L'avventura di Arthur con la maglia del Liverpool è iniziata male e ora sta andando peggio. Il centrocampista brasiliano dopo essere arrivato nell'ultimo giorno di mercato non è riuscito a lasciare il segno e poi si è gravemente infortunato. Stop di 3/4 mesi. Sui social l'ex Juve aveva detto: "La settimana scorsa non è stata la migliore per me... Purtroppo, come sapete, uno sfortunato infortunio alla coscia sinistra mi terrà fuori gioco per un po'. Arriva proprio nel momento in cui, dopo grandi sforzi e tanto duro lavoro, ero pronto ad affermarmi nella mia nuova squadra e determinato a lottare per il mio sogno di giocare ai Mondiali.

È ora per me il momento di tenere la testa alta e unire le forze con la mia famiglia per fare tutto il necessario con la mia squadra per assicurarmi di tornare più forte il prima possibile. Nessun ostacolo mi impedirà di progredire nella mia carriera e ho grande ambizione di mostrare cosa posso fare in campo. Nel frattempo continuerò a sostenere i miei compagni di squadra del Liverpool e la mia amata nazionale brasiliana. Grazie per tutti i messaggi di supporto"

Ora il Liverpool lo riscatterà o invece lo rimanderà alla Juve direttamente a gennaio? Interrogato sull'argomento l'allenatore dei Reds Jurgen Klopp ha rassicurato: "Non lo taglieremo, resterà qui in prestito anche dopo gennaio. Sull'infortunio posso dire che non ho idea di quanto tempo starà fuori, ma so che sarà un lungo periodo. Il suo rientro in campo è lontano. Si tratta di un infortunio serio, quando tornerà disponibile ne riparleremo".