JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, il report dell’allenamento: Chiesa e Vlahovic parzialmente in gruppo

Federico Chiesa
La Juventus oggi si è allenata agli ordini di Massimiliano Allegri. Si rivedono in gruppo Federico Chiesa e Dusan Vlahovic.

redazionejuvenews

Buone notizie per la Juventus in vista dell'ultima gara del 2022. I bianconeri affronteranno la Lazio, una sfida decisiva per la zona Champions. Per l'incontro con i biancocelesti potrebbero recuperare sia Vlahovic che Chiesa, in fase di rientro dopo i rispettivi stop muscolari e tendinei.

Ecco il comunicato della Juventus: "Domenica 13 novembre ore 20:45, Allianz Stadium. L’ultima partita del 2022 la giocheremo in casa e sarà una grande sfida contro la Lazio, un ultimo impegno prima della sosta che vedrà la Serie A fermarsi fino a inizio gennaio per permettere lo svolgimento del Mondiale. Partita che sarà diretta da Massa, assistenti Bindoni e Tegoni, quarto ufficiale Cosso.

Al VAR Mazzoleni, AVAR Paganessi. Ultimo match dell’anno, dunque, per la Juventus che dopo essere rientrata vittoriosa da Verona nella notte si è ritrovata questa mattina al Training Center per preparare il prossimo appuntamento di campionato. Come sempre accade nel giorno immediatamente successivo alla partita il lavoro è stato differenziato: scarico per chi è sceso in campo e ha giocato più minuti ieri, mentre il resto della squadra ha lavorato sul possesso palla per lo sviluppo della manovra, con partitina con lavori specifici per i difensori. Vlahovic e Chiesa hanno lavorato parzialmente con il gruppo. Domani sarà già vigilia: la conferenza stampa del Mister, come sempre live su Juventus Tv dall’Allianz Stadium, è in programma per le 19".