JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, mattina di lavoro dopo il pareggio con l’Atalanta

Juventus Continassa
Dopo il pareggio di ieri per 3-3 all'Allianz Stadium contro l'Atalanta, oggi i bianconeri si sono ritrovati alla Continassa per allenarsi

redazionejuvenews

Ieri sera all'Allianz Stadium la Juventus ha pareggiato per 3-3 con l'Atalanta, dopo una partita ricca di emozioni e ribaltamenti di fronte. Con il punto ottenuto contro i nerazzurri, dopo la penalizzazione di 15 punti inflitta dalla Corte d'Appello della FIGC, la squadra di Allegri è arrivata a quota 23, al nono posto e a pari punti con la Fiorentina. Oggi i bianconeri sono tornati alla Continassa per il primo allenamento della settimana.

Il report dal sito ufficiale della Juventus: "Dopo il 3-3 contro l'Atalanta, con i gol bianconeri di Di Maria, Milik e Danilo, la Juventus si è ritrovata questa mattina al JTC per cominciare la settimana che conduce a Juventus - Monza, terzo match consecutivo all'Allianz Stadium, in programma domenica 29 gennaio alle ore 15:00. Come consuetudine nelle giornate post-gara, gruppo diviso in due. Scarico per chi è sceso in campo contro i bergamaschi, possesso palla finalizzato al cambio di gioco e partita finale per gli altri. Domani, martedì 24 gennaio, la squadra usufruirà di un giorno di riposo. Ritrovo fissato per mercoledì 25 gennaio al mattino".

In attesa di sapere cosa ne sarà della classifica, con l'annunciato ricorso della società, la Juventus ora è chiamata a una grande rimonta. La zona Champions attualmente è lontana 14 punti, con Inter e Roma a quota 37, anche se i nerazzurri saranno impegnati questa sera contro l'Empoli.