JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Allegri: “La partita contro la Salernitana è stato uno spartiacque”

Massimiliano Allegri
Al termine della partita di Serie A contro il Torino, l'allenatore della Juve Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn

redazionejuvenews

Termina con una vittoria il derby della Mole della Juve, che batte il Torino grazie alla rete di Dusan Vlahovic. Al termine della partita l'allenatore bianconero Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Abbiamo fatto una partita ordinata, facendo delle belle giocate e tirando spesso in porta. Sono contento perchè è la prima vittoria in trasferta della stagione. Dispiace per le sconfitte ma a volte le cose non vanno come dovrebbero. In queste situazioni bisogna uscirne insieme e oggi abbiamo fatto un passettino in quella direzione".

"La partita con la Salernitana è stato uno spartiacque importante - ha continuato. Sappiamo tutti cosa è successo ed è stato l'inizio di una settimana difficile. Oggi i ragazzi sono stati bravi e trovare un migliore in campo è difficile".

Sulla prestazione della squadra ha aggiunto: "Vlahovic e Kean hanno fatto molto bene, avevano il sopravvento sui difensori avversari. Abbiamo fatto bene a giocare molto su di lui. Vlahovic ha fatto bene, Kean avrebbe meritato il gol e anche Milik mi è piaciuto. Paredes nel finale è entrato con lo spirito giusto. E' solo l'inizio di un lungo percorso".

L'attacco è sembrato in gran forma: "Nel corso della partita abbiamo cambiato il modo di attaccare perchè il Torino, che è un avversario tosto, si è adattato al nostro gioco. Il calcio è così: chi vince i duelli alla fine porta a casa i tre punti. Vlahovic discusso? Indipendentemente dal gol ha fatto una partita di un livello tecnico importante, molto meglio rispetto alle ultime due. Ha 23 anni e deve crescere come tutti". Sulla difesa: "La difesa a 3 ha funzionato, hanno fatto bene tutti anche Bonucci e Bremer. Il pressing ha funzionato".

Ritiro fino al 13 novembre? "No, è giusto tornare a casa dalle nostre famiglie. Se lo sono meritato". Nel frattempo è arrivata una bomba dall'Inghilterra: pronti 120 milioni<<<