news

Juve, Allegri punzecchia di nuovo l’Inter: “Loro sono permalosi…”

Massimiliano Allegri
In conferenza stampa Allegri ha paragonato la Juve a Sinner e l'Inter a Djokovic... andrà a finire come agli Australian Open?
Roberto Maccarone Redattore 

Prima guardie e ladri, ora Sinner e Djokovic: Massimiliano Allegri in conferenza stampa regala sempre spettacolo. Alla vigilia della sfida contro l'Empoli l'allenatore della Juve ha paragonato i bianconeri al tennista italiano e l'Inter a quello serbo, ma solo per l'età media...

"Voglio fare i complimenti a Sinner - ha esordito -, che ha fatto una partita straordinaria e ha una carriera davanti importante nonostante un mostro sacro come Djokovic che ha fatto cose meravigliose ed è sempre bello vederlo giocare. Se noi siamo più giovani come età saremmo Sinner e loro sono Djokovic… Ma non lo so che poi magari la prendono male, permalosi…".

Permalosi perchè agli Australian Open Sinner ha battuto Djokovic... che possa succedere lo stesso anche in Serie A? Allegri non vuole dirlo, ma l'idea c'è.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.