news

Juve, Allegri può sorridere: tre giocatori recuperati per il Napoli

Massimiliano Allegri
Arriverebbero buone notizie dall'ultimo allenamento della Juventus: l'allenatore Massimiliano Allegri recupererebbe tre pedine per il Napoli
Riccardo Focolari Redattore 

Il mese di Marzo sembrerebbe iniziare nel migliore dei modi per la Juventus. Nell'ultimo allenamento della squadra bianconera, sostenuto venerdì mattina, Massimiliano Allegri ha probabilmente avuto le conferme e le novità che si aspettava. In primo luogo, Federico Chiesa si è allenato interamente con il resto del gruppo e torna a disposizione per la prossima sfida di campionato contro il Napoli.

Inoltre, arriverebbero buone notizie anche sul fronte Danilo e su quello di Moise Kean. I due giocatori sembrerebbero aver messo alle spalle i rispettivi infortuni, confermando anche oggi la loro presenza tra i ranghi della squadra. Ad esclusione dell'attaccante italiano, recuperato dopo molte settimane di stop, Danilo e Chiesa proverebbero a candidarsi al posto da titolare. Al momento apparirebbero però leggermente favoriti Daniele Rugani e Kenan Yildiz.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.