news

Juve, Allegri vuole raggiungere gli obiettivi: futuro? Palla alla dirigenza

Massimiliano Allegri
Allegri è concentrato sul raggiungere gli obiettivi prefissati: il suo futuro poi dipenderà dalla dirigenza della Juve, ma non sarà indolore
Roberto Maccarone Redattore 

Manca ormai pochissimo al termine della stagione e il futuro di Massimiliano Allegri resta un rebus. Voci di corridoio lo vorrebbero praticamente già esonerato, ma in realtà non ci sono comunicazioni ufficiali a riguardo. La dirigenza continua a prendere tempo e nel frattempo Max lavora per raggiungere gli obiettivi prefissati: raggiungere la prossima Champions League e vincere la Coppa Italia. Come riportato da Tuttosport, Allegri è abbastanza tranquillo. È in linea con gli obiettivi stagionali e ha un altro anno di contratto. Se la Juve vorrà esonerarlo dovrà quindi pagargli tutti e 7 i milioni che gli spettano, e forse anche una buonuscita. Forse sarà addio, ma di certo non indolore.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.