JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Allegri: “Provare a vincere l’Europa League è un dovere”

Massimiliano Allegri
Le parole dell'allenatore della Juve Massimiliano Allegri al termine del match di Europa League contro il Nantes

redazionejuvenews

Al termine della partita contro il Nantes, l'allenatore della Juve Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "E' stata un'ottima prestazione, soprattutto dopo quella dell'andata. Quando loro sono rimasti in 10 la partita è cambiata, ma dobbiamo migliorare su tanti aspetti".

Su Di Maria: "I campioni sono diversi dagli altri. Quando hai uno così tutta la squadra gioca in maniera diversa. Lui vede cose che gli altri non vedono".

Su Fagioli e Miretti: "Hanno qualità importanti. Rispetto agli altri giovani hanno giocato di più e alternano partite più e meno buone. Sono contento delle loro prestazioni".

Sull'Europa League: "Ci sono squadra di ottimo valore e vincere la coppa non è facile. Abbiamo il dovere di provare ad arrivare in fondo, come in Coppa Italia".

"La stagione della Juventus, tolto il Napoli che sta facendo un campionato a se, è positiva. In Champions abbiamo perso contro un ottimo Benfica, ma in campionato saremmo a parimerito con l'Inter e in Coppa Italia siamo in semifinale. Abbiamo avuto diversi infortuni e assenze, quindi dal mio punto di vista è stata una stagione positiva. Ora stanno arrivando tutti. Giocare giovedì e domenica tutte le settimane non è facile ma non possiamo snobbare l'Europa League", ha concluso Allegri.