news

Juve, Allegri su Mourinho: “Il calcio italiano perde un allenatore importante”

Josè Mourinho e Massimiliano Allegri
Le parole dell'allenatore della Juve Massimiliano Allegri sull'esonero di Josè Mourinho da parte della Roma
Roberto Maccarone Redattore 

La notizia dell'improvviso esonero di Josè Mourinho ieri ha colpito tutti. La dirigenza della Roma ha deciso di provare a dare una svolta alla squadra, salutando lo Special One e mettendo De Rossi sulla panchina giallorossa.

Al termine della partita contro il Sassuolo l'allenatore della JuveMassimiliano Allegri ai microfoni di Sky Sport ha detto: "Son dispiaciuto perché il calcio italiano perde un allenatore importante per quello che ha fatto in carriera ma anche alla Roma, è tato qualcosa si straordinario".

"Da fuori sembra tutto semplice ma è stato molto bravo perché ha ottenuto i risultati. Sono dispiaciuto anche per il rapporto che avevamo, gli faccio un in bocca al lupo per la carriera. Faccio l'in bocca al lupo anche a Daniele De Rossi che è all'inizio della sua carriera da allenatore", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.