news

Juve, via Allegri? Motta o Conte per la panchina bianconera

Thiago Motta
Motta o Conte potrebbero diventare i nuovi allenatori della Juve nel caso in cui Allegri decidesse di dire addio: il punto della situazione

Allegri al termine della stagione potrebbe lasciare la Juve. Partendo da questo presupposto la dirigenza bianconera ha deciso di cominciare a guardarsi attorno, intenzionata a non farsi trovare impreparata nel caso in cui Max decidesse davvero di non rinnovare.

Il principale candidato per la panchina bianconera è Thiago Motta, che sta convincendo tutti a Bologna. L'allenatore italiano è stato contattato telefonicamente più volte da Giuntoli e sulle sue tracce c'è anche il Milan.

Occhio però all'ipotesi Conte, svincolato e in attesa della chiamata della Juve. L'ex bianconero è molto legato alla Vecchia Signora e sarebbe addirittura disposto atagliarsi l'ingaggio pur di tornare a Torino. Tutto dipenderà da Allegri che per il momento sembra essere concentrato al 100% sul presente: la corsa scudetto non è finita.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.