news

Juve, Allegri: “Importante tornare a vincere. Alex Sandro non merita i fischi”

Massimiliano Allegri
Le parole dell'allenatore della Juve Massimiliano Allegri al termine della semifinale di andata di Coppa Italia contro la Lazio
Roberto Maccarone Redattore 

Al termine della partita contro la Lazio l'allenatore della Juve Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Mediaset Infinity: "Le decisioni arbitrali vanno accettate, l'arbitro fischia o non fischia. Tornare a vincere era importante, contro un'ottima Lazio. La competizione non è chiusa ma ora dobbiamo tornare a fare bene anche in campionato".

"I ragazzi sono stati bravi a rimanere in equilibrio - ha continuato -. Mi dispiace per i tanti fischi per Alex Sandro, che ha 300 presenze con la Juve e ha fatto due ottimi interventi. Non se li merita".

Sul discorso tra il primo e il secondo tempo: "Gli ho detto di correre verso la porta avversaria. Il calcio è semplice, il segreto è nelle cose semplici. Ora sarebbe bello giocare la finale a Roma ma bisogna pensare ad un passetto alla volta".

Su Cambiaso: "Può diventare un giocatore importante per la Juve ma qualche volta si penalizza da solo a livello mentale. Infatti nel secondo tempo ha fatto molto bene come tutto il resto della squadra".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.