Juve, Allegri: “Importante fare un punto oggi. Devo smettere di fare battute”

Le parole dell'allenatore della Juve Massimiliano Allegri ai microfoni di Dazn al termine del match di Serie A contro l'Empoli

Al termine della partita contro l’Empoli l’allenatore della Juve Allegri ai microfoni di Dazn ha detto: “La squadra comunque ha fatto una buona partita. Nonostante siamo rimasti in 10 abbiamo cercato di vincere la partita. Non si può vincere ogni partita, questo è il calcio. Dispiace. Vogliamo fare i complimenti all’Empoli”.

Sul fallo di Milik: “Son cose che capitano. Milik veniva da buone prestazioni e l’ho scelto per usare la sua fisicità”.

Sulle condizioni degli infortunati: “Rabiot e Chiesa stanno meglio, ma non è solo la partita con l’Inter. Dobbiamo arrivare a fine maggio tra le prime posizioni”.

Su Yildiz: “Se fosse entrato prima magari avremmo perso. Sui se si costruiscono i palazzi fantasma. Alla fine fare un punto oggi è stato importante”.

Su Miretti: “Lui è un giocatore più di palleggio, una volta rimasti in 10 ha fatto fatica”. Su Vlahovic: “E’ cresciuto molto e ora è molto più equilibrato. Anche oggi ha fatto una grande partita. Kean? Non lo so se resta”.

Chiosa finale sul derby d’Italia: “E’ una partita bella, in uno stadio che sarà pieno contro la squadra più forte del campionato e la favorita per lo scudetto. Sfida decisiva? Nel calcio bisogna giocare partita dopo partita, gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Tennis, ippica… devo smettere di fare battute. A Livorno ci prendiamo sempre tutti in giro ma capisco che possa dare fastidio”.