JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Allegri ha scelto: Nicolussi Caviglia verso la titolarità con l’Inter

Hans Nicolussi Caviglia
Le quotazioni di Hans Nicolussi Caviglia sarebbero in grande rialzo: mister Allegri avrebbe scelto lui in cabina di regia contro l'Inter

Il debutto da titolare… contro l'Inter. Sarebbero questi gli indizi che giungono dall'allenamento di rifinitura della Juventus riguardanti Hans Nicolussi Caviglia. Il centrocampista valdostano sembrerebbe il favorito a sostituire Manuel Locatelli, recuperato in extremis per la panchina. Mister Allegri avrebbe dunque scelto di dare fiducia a un giocatore nella sua posizione naturale piuttosto che optare per l'adattamento di Fabio Miretti.

Quest'ultimo dovrebbe comunque giocare dal 1' minuto, favorito anche dalle limitate scelte nel centrocampo della Juventus. Certo del posto è Adrien Rabiot, quasi quanto Weston Mckennie che agirà nuovamente da esterno. Sull'altro lato invece toccherà a Filip Kostic, favorito su Andrea Cambiaso. Nessun dubbio per la retroguardia, mentre Moise Kean dovrebbe essere preferito ancora una volta a Dusan Vlahovic per affiancare Federico Chiesa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.