JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Allegri: “C’è grande entusiasmo. Bene Morata e Dybala. Vlahovic deve crescere”

Juve, Allegri: “C’è grande entusiasmo. Bene Morata e Dybala. Vlahovic deve crescere” - immagine 1

Da Dybala e Morata fino a Vlahovic: le parole di Massimiliano Allegri al termine della partita contro l'Hellas Verona

redazionejuvenews

Intervistato ai microfoni di DAZN, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato della vittoria contro l'Hellas Verona: "C’è entusiasmo per l’arrivo di due giocatori nuovi, la società è stata molto brava. Dei tre giocatori comprati, due hanno segnato con la Juventus e uno con il Frosinone (Gatti ndr). La partita è stata tosta, il Verona è una squadra che corre molto. Abbiamo approcciato bene, c’è stata disponibilità, i tre davanti hanno lavorato. Dobbiamo rimanere sereni, calmi, il cammino è ancora lungo. Vincere era importante, sarebbe stato un peccato non farlo. Il Verona ci ha fatto dannare: è stata una partita piena di duelli e contrasti ma alla fine l'abbiamo spuntata noi".

Su Dybala e Morata ha aggiunto: "Io li farei giocare tutti, ma c'è bisogno di disponibilità. Ora sono in un buon momento di forma, loro hanno una grande tecnica e sono stati bravi sia in fase offensiva che in quella difensiva. Paulo ha fatto una partita di sacrificio, ha fatto un assist a Vlahovic molto bello, stessa cosa Alvaro su Zakaria. Io credo che Morata possa crescere ancora molto. Questa sera ha giocato la palla a due tocchi, in maniera molto veloce. Dobbiamo continuare a lavorare: ora abbiamo la Coppa Italia, poi domenica la partita a Bergamo".

Sullo scudetto: "E' una questione che interessa Inter, Milan e Napoli.Noi per il momento siamo fuori. Sulla zona Champions è difficile fare pronostici, con 80 punti sei dentro. In questo turno di campionato abbiamo guadagnato tre punti sull'Atalanta più che sull'Inter. Bisogna fare un passo alla volta perchè domenica abbiamo lo scontro diretto con la Dea. Lo scudetto è una cosa che riguarda le tre davanti, anche se credo che l'Inter abbia ancora un po' di vantaggio. Noi purtroppo siamo ancora indietro, siamo quattro punti indietro".

Su Cuadrado: "Dove giocherà? Abbiamo tante partite da giocare, ci sarà spazio per tutti. Cuadrado è un giocatore straordinario, ha giocato cinque partite di campionato, poi è andato in nazionale. E' normale che ci sia bisogno di recuperare, fisicamente e mentalmente".

Su Vlahovic e Zakaria: "Vlahovic ha iniziato non benissimo, ha sbagliato degli stop. Deve migliorare. Lui nella lotta è fortissimo, ma ha 22 anni e ancora tanto da migliorare. Zakaria come Matuidi? Il francese era più aggressivo, ma Zakaria mette le gambe ovunque, come una pantera".