JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Allegri bersagliato dai tifosi: pesano le tre sconfitte e…

Massimiliano Allegri
Allegri responsabile numero uno per i tifosi: ma il campionato è ancora da decidere e c'è il Siviglia in semifinale di Europa League

Tre ko in campionato: LazioSassuolo Napoli. Con l'ultimo successo della Juventus che risale ormai al 1° aprile scorso, quasi un mese fa contro l'Hellas Verona di Zaffaroni in casa.

Oltre a questo ad aumentare il malcontento della tifoseria bianconera è stata l'eliminazione di mercoledì sera e le reazioni dello stesso Allegri negli spogliatoi. Unica nota positiva: la qualificazione contro lo Sporting Lisbona. Troppe però in queste settimane le esternazioni di nervosismo in casa Juve.

Troppe poche le reti in questo mese e troppe sconfitte. Poca grinta, qualità di gioco cattiveria soprattutto da parte dei big come Di Maria e Vlahovic. E a pagare il conto adesso è mister Allegri, bersagliato da diverse polemiche e additato come principale responsabile dell'andamento dei bianconeri, considerato insufficiente. Se nei primi mesi del 2023 qualcosa di buono si era di nuovo intravisto, adesso per la Vecchia Signora è di nuovo buio. La stagione però non è ancora finita e il tempo per riscattarsi ancora c'è. Tra campionato ed Europa League, Massimiliano Allegri ha ancora tempo per farsi perdonare dai suoi tifosi. Nulla è ancora deciso e c'è ancora una sentenza da attendere.