JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Allegri: “Avremmo potuto fare più gol ma va bene così”

Massimiliano Allegri
Al termine del match contro il Barcellona l'allenatore della Juve Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di JTV

redazionejuvenews

Al termine del match contro il Barcellona l'allenatore della Juve Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di JTV: «Abbiamo fatto un buon allenamento, sono contento del lavoro che stiamo facendo e di come procede la preparazione; potevamo fare più attenzione sui gol, ma va bene così. Kean ha fatto molto bene, così come Zakaria, che è in crescendo, e Rovella, che ha giocato 90 minuti e per lui non era facile».

Poi è stato il turno di Moise Kean, protagonista della partita con una doppietta: «Non è stato facile stasera, faceva molto caldo e abbiamo un po’ pagato il lavoro intenso di questi giorni. Io sto bene, cerco di dare il massimo dovunque mi chieda di giocare il Mister, da esterno o da punta. Di Maria? Ha un altro passo, potrà darci molto quest’anno».Zakaria ha invece aggiunto: «Un buon match, un bel risultato, utile per proseguire questa fase della stagione. Si può migliorare, ma la preparazione prosegue bene. Sono contento della mia partita, mi sto allenando per questo, e così si trova anche il giusto feeling con i compagni, con tutta la squadra e con il reparto».

Il giovane Barbieri ha detto: «Una bella partita, giocavamo contro un’ottima squadra e siamo contenti. Essere qua è vivere un sogno, penso all’azione di Las Vegas per il gol di Compagnon, penso a essere in campo stasera con il Barça… a casa sono tutti felicissimi, mi sono arrivati tanti messaggi, è bellissimo. In cosa sono migliorato? Sul mantenimento della concentrazione, per tutti i 90 minuti». Chiosa finale per Cudrig: «Una gara di livello tecnico molto alto, contro una squadra forte che viaggiava a gran ritmo. Siamo stati bravi a reagire ai gol subiti e a non prendere il terzo gol. Questa è l’estate più bella della mia vita, essere qui è un’emozione unica, bisogna dare tutto in campo per questa maglia: quando sono entrato e ho visto i giocatori in campo ho pensato che ci giocavo alla Playstation… è qualcosa di difficile da spiegare. L’annata in Under 23 è stata di enorme crescita per me».