JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Allegri via a fine stagione? Max rassicura: “Ho un contratto di due anni”

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri lascerà la Juve a fine stagione? Le parole dell'allenatore bianconero sul suo futuro a Torino

Eliminati ai gironi di Champions League, da tempo fuori dalla lotta scudetto, ma con Coppa Italia e Europa League ancora in ballo: la stagione della Juve non è stata quella che i tifosi bianconeri speravano. Per questo c'è già chi parla di un addio di Massimiliano Allegri, ma il tecnico bianconero nella conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Inter ha voluto rassicurare sul suo futuro.

"Ho un contratto di due anni - ha detto Allegri -. Sono un privilegiato a lavorare alla Juventus, poi nell'arco della vita ci sono momenti di difficoltà da affrontare con serenità e spalle larghe. Io quando faccio parte di una società sono un aziendalista, non ho solo responsabilità tecniche ma anche di valorizzare i giocatori. Dobbiamo pensare a finire bene il campionato, ad arrivare secondi e ad arrivare nelle due finali, che non è facile".

"Poi bisogna avere le idee chiare sul prossimo anno, e la Juventus dovrà programmare il futuro con serenità e voglia di migliorare, sapendo che dobbiamo tornare a vincere. Stanno arrivando risultati dalla seconda squadra, abbiamo due centri sportivi, le Women stanno aumentando di valore, quindi sono contento della crescita della società. Bisogna lavorare con serenità", ha concluso Max.