JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, allarme rientrato: Miretti e Mckennie recuperati per l’Inter

Fabio Miretti
La Juve può tirare un sospiro di sollievo: Fabio Miretti e Weston Mckennie si sono allenati e saranno arruolabili per il match contro l'Inter

Cambia il colore dell'allarme in casa Juventus. Non più rosso come era parso qualche giorno fa, ma più orientato al giallo. Questo perché, nell'allenamento di ieri, sono arrivate buone notizie per l'allenatore Massimiliano Allegri. Weston Mckennie e Fabio Miretti si sono allenati in gruppo. Se per il primo c'era già un cauto ottimismo, per il secondo aleggiavano dubbi maggiori.

L'unica incertezza rimasta è quella di Manuel Locatelli, il quale starebbe viaggiando verso l'indisponibilità. In caso di sua probabile assenza, al suo posto potrebbe agire un adattato Miretti o potrebbe essere provato dal 1' minuto Hans NiculossiCaviglia. Praticamente certo della titolarità è invece Mckennie, così come Rabiot.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.