JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, allarme Chiesa: problema muscolare in ritiro con l’Italia

Federico Chiesa
Dal ritiro della Nazionale italiana di calcio arrivano brutte notizie per Chiesa: il giocatore della Juve si è dovuto fermare per infortunio

Campanello dall'allarme per l'Italia e per la Juventus. Durante la rifinitura tenutasi a Coverciano, Federico Chiesa ha riscontrato un problema muscolare che lo mette a fortissimo rischio per il match s Skopje contro la Macedonia. Candidato al posto da titolare, il giocatore, secondo Sportmediaset, l'attaccante bianconero effettuerà a breve una risonanza magnetica per verificare l'entità del problema. A seconda dell'esito verrà deciso se il giocatore potrà rimanere in ritiro con i compagni o se tornerà a Torino per ulteriori controlli.

Chiesa ha infatti sentito un fastidio all'adduttore. Considerati anche i recenti importanti infortuni pregressi, porterà più che mai lo staff azzurro a non correre rischi su di lui. Nella migliore delle ipotesi, il giocatore rimarrà aggregato con i compagni ma le possibilità che possa scendere in campo per l'importante match dell'Italia sono molto basse. Al suo posto si candida dal 1' minuto Mattia Zaccagni, favorito su Nicolò Zaniolo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.