Juve, allarme Chiesa: problema muscolare in ritiro con l’Italia

Dal ritiro della Nazionale italiana di calcio arrivano brutte notizie per Chiesa: il giocatore della Juve si è dovuto fermare per infortunio
Federico Chiesa

Campanello dall’allarme per l’Italia e per la Juventus. Durante la rifinitura tenutasi a Coverciano, Federico Chiesa ha riscontrato un problema muscolare che lo mette a fortissimo rischio per il match s Skopje contro la Macedonia. Candidato al posto da titolare, il giocatore, secondo Sportmediaset, l’attaccante bianconero effettuerà a breve una risonanza magnetica per verificare l’entità del problema. A seconda dell’esito verrà deciso se il giocatore potrà rimanere in ritiro con i compagni o se tornerà a Torino per ulteriori controlli.

Chiesa ha infatti sentito un fastidio all’adduttore. Considerati anche i recenti importanti infortuni pregressi, porterà più che mai lo staff azzurro a non correre rischi su di lui. Nella migliore delle ipotesi, il giocatore rimarrà aggregato con i compagni ma le possibilità che possa scendere in campo per l’importante match dell’Italia sono molto basse. Al suo posto si candida dal 1′ minuto Mattia Zaccagni, favorito su Nicolò Zaniolo.