JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Alex Sandro titolare? Il brasiliano è in vantaggio su Danilo: le ultime

Alex Sandro
Alex Sandro può partire dal primo minuto nel match contro i biancocelesti: il brasiliano è in vantaggio sul connazionale che può riposare

redazionejuvenews

Mancano poche ore al calcio d'inizio di Lazio-Juventus, sfida che chiuderà il 29esimo turno di Serie A nel weekend di Pasqua. Le due squadre arrivano da momenti positivi e sono in fiducia, in vista di un match delicato per le ambizioni stagionali di entrambe. Allegri è pronto a sfidare Sarri e ragiona su chi schierare in campo dal 1'. Il tecnico livornese non potrà contare sull'apporto di Kean, squalificato per il giallo rimediato nell'ultimo turno di campionato. Così come non potrà contare né su Pogba né su Kaio Jorge ancora indisponibile.

Ma la grande sorpresa nelle scelte di formazione del tecnico della Vecchia Signora potrebbero esserci nel reparto arretrato, dove Alex Sandro si candida per una maglia da titolare. Il brasiliano aveva convinto Allegri nel nuovo ruolo di 'braccetto' di sinistra nella difesa a tre.

Tuttavia, nelle ultime uscite, era rimasto fuori per infortunio, con Gatti che ha strappato prima il posto da titolare e poi gli applausi di tutto lo Stadium. Il centrale italiano dovrebbe partire dal primo minuto: chi potrebbe far posto ad Alex Sandro è Danilo. Una scelta che può essere vista anche nell'ottica di concedere un turno di riposo al numero 6 bianconero, sempre presente nelle scelte di Max.