JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, alert Fagioli: condizioni di valutare e futuro in bilico

Nicolo Fagioli
Il giovane centrocampista è ancora alle prese con il programma di riabilitazione post-intervento: da capire se Allegri potrà portarlo negli USA
redazionejuvenews

Mancano pochi giorni alla partenza per la tournée americana e mister Allegri spera di ritrovare i suoi per affrontare le amichevoli. Tuttavia il futuro di alcuni giocatori bianconeri resta un punto interrogativo. E tra questi c'è anche il nome di Nicolò Fagioli, da cui dipenderà molto anche quello di Paul Pogba (corteggiato dall'Arabia Saudita) alle prese con il recupero dall'ultimo infortunio.

Il classe 2001 nei prossimi giorni verrà sottoposto ad esami più specifici per tentare la resistenzanei contrasti dopo l'intervento chirurgico alla clavicola.

In base all'esito bisognerà valutare la sua presenza negli States. In caso contrario resterà a Torino per continuare il lavoro di recupero in vista dell'inizio del campionato. Tra gli infortunati in casa Juve restano anche De Sciglio (lesione al crociato: rientro previsto ad inizio 2024) e Pogba, appunto.