JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Aghemo: “Tentativo con l’Inter ma per Locatelli è più no che si”

Locatelli si sfoga dopo la decisione dell'arbitro
Aghemo ha dato gli aggiornamenti sulle condizioni di Locatelli: per il giornalista difficilmente ci sarà nella prossima partita della Juve

A Sky Sport, Paolo Aghemo ha dato gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Manuel Locatelli alla Juventus. Il giocatore sarebbe ancora smaltendo la contusione al costato che gli ha impedito di rispondere alla convocazione con l'Italia. Ecco le sue parole: “Notizie di Manuel Locatelli le aspettiamo dopo l’allenamento. In questo momento, quello che ci risultata, è più no che si Locatelli in campo contro l’Inter. Ma un tentativo verrà fatto".

Il giornalista ha proseguito: "Molto dipenderà da come si sentirà, naturalmente il ragazzo, che proverà e testerà il campo in questi giorni. Però in questo momento lo mettiamo fuori dalla formazione con una piccola avvertenza, c’è una piccola possibilità che possa recuperare”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.