JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juric: “Abbiamo fatto una grande gara, meritavamo di più”

Juric: “Abbiamo fatto una grande gara, meritavamo di più” - immagine 1

Il tecnico del Torino ha commentato il derby pareggiato in casa della Juventus grazie al ritorno al gol di Belotti, che ha pareggiato la rete di De Ligt

redazionejuvenews

La Juventus è stata fermata ieri sera dal Torino sul pareggio, con la squadra di Ivan Juric che ha portato a casa il risultato di 1-1 grazie alla rete del gallo Belotti, che ha pareggiato quella di Matthijs de Ligt. Il tecnico dei granata ha parlato commentato la partita ai microfoni di DAZN.

"Belotti arrivava da grandi delusioni ed era un po' scarico mentalmente, ora lo vedo lavorare bene. Lui sa che cosa significa per i tifosi del Toro, deve solo ritrovare la forma fisica e poi decidere con calma per il suo futuro. Ha lavorato tantissimo in questo periodo in cui era infortunato. È stato un trascinatore e ha fatto un bel gol. Spero che lo avremo così per questo finale di campionato, di averlo in forma. Pobega ha fatto bene, volevo che attaccassimo di più sulla sinistra per chiudere sulla parte opposta. Ha fatto una partita tosta e solida come mi aspettavo".

"Abbiamo cominciato a lavorare da sette mesi e abbiamo alzato il livello su tutto. Abbiamo avuto un calo nelle ultime due partite che non mi sono piaciute. Secondo me meritavamo di vincere, abbiamo avuto palle gol fin dall'inizio. Se c'era una squadra che oggi doveva vincere eravamo noi. Qualche passaggio di troppo l’abbiamo sbagliato sulla destra, ma penso che ci sono stati lunghi tratti in cui abbiamo dominato. I nostri difensori hanno fatto un grande lavoro. Vlahovic ha fatto poco, Morata e Dybala anche: abbiamo subito pochissimo, prendendo un gol su angolo e qualche contropiede. Bremer è un giocatore importante, da inizio anno si capiva che può essere così importante. Ha una straordinaria umiltà, è un ragazzo stupendo che non molla mai. Oggi abbiamo fatto una grande gara, meritavamo di più. Sono contento, ci sono dei cali che non vorrei vedere ma questa partita ci deve far affrontare il resto del campionato con grande fiducia”.