JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Jovetic: “Vlahovic pronto per la Juve, può arrivare ai livelli di Haaland”

Vlahovic

Le dichiarazioni dell'ex attaccante viole

redazionejuvenews

Juve al lavoro sul mercato in cerca di un attaccante che possa rinforzare la rosa a disposizione di mister Massimiliano Allegri. Tra i tanti nomi fatti c'è anche quello di Dusan Vlahovic, autore di 21 gol nell'ultima stagione con la Fiorentina. Del serbo ha parlato, nella sua intervista ai microfoni di Tuttosport, l'ex attaccante viola Stefan Jovetic:

"La tentazione di trasferirmi direttamente da Firenze a Torino non l’ho mai avuta. Non volevo tradire i tifosi della Fiorentina. Sono decisioni personali. Vlahovic? Ha fatto benissimo con la Fiorentina e si parla di un interessamento della Juventus, mi rivedo in lui. Non mi stupisce che un top club come la Juve lo voglia: Vlahovic ha tecnica, velocità, forza fisica e senso del gol. E soprattutto sono convinto che, avendo 21 anni, abbia ancora notevoli margini di miglioramento. Anche se conosco bene Dusan grazie a un preparatore atletico che abbiamo in comune, Andreja Milutinovic, non mi intrometto. Penso che potenzialmente sia pronto per la Juve, però credo che forse a Torino giocherebbe meno rispetto allo spazio che ha alla Fiorentina, e quando si è giovani la priorità deve essere la continuità. Sono convinto che possa diventare forte come Haaland.

Futuro? Tra Fiorentina e Inter ho giocato quasi sette anni in Serie A, l'Italia sarà sempre la mia seconda casa. Mi piacerebbe tornare, ma ho proposte stimolanti anche da altre Nazioni. Vedremo... presto deciderò. Scudetto? Mi sono tenuto informato sulla Fiorentina e sinceramente non mi ha stupito la vittoria dello scudetto dell'Inter. I nerazzurri avevano la rosa più attrezzata e hanno meritato. Ci sta che la Juventus, dopo 9 anni di dominio, abbia vissuto una stagione più complicata. Ma sono convinto che nel prossimo campionato i bianconeri torneranno ai vertici. Mi aspetto una Serie A come ai tempi d'oro grazie al ritorno dei migliori tecnici: da Mourinho ad Allegri fino a Sarri".