JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, i numeri dello Juventus Museum durante le feste di Natale

Museum
Le festività si sono concluse con il weekend dell'Epifania: la società bianconera ha comunicato i numeri dell'affluenza nel proprio museo

redazionejuvenews

La Juventus sul suo sito ha comunicato i numeri del suo museo durante le feste. Il comunicato: "Sono state giornate molto intense e, di conseguenza, ricche di soddisfazione per lo Juventus Museum quelle che sono coincise con il periodo delle festività natalizie. Sì, perché il Museo bianconero dal 19 dicembre scorso a domenica 8 gennaio 2023 è stato letteralmente preso d'assalto da migliaia di visitatori che non hanno potuto fare a meno di vedere da vicino le sue straordinarie sale ricche di storia. D'altronde quale occasione migliore per regalare o regalarsi una visita allo Juventus Museum in un periodo di festa e di riposo come quello che abbiamo appena trascorso?

E il risultato in termini di numeri, come anticipato, è stato semplicemente straordinario.

Andando più nel dettaglio: nel periodo compreso tra il 19 dicembre 2022 e l'8 gennaio 2023 sono stati 11.443 i visitatori totali del Museo bianconero. Di questi, 6.795 hanno scelto di emozionarsi anche con l'Allianz Stadium Tour. Numeri strepitosi che hanno permesso al Club di registrare un incremento dell'85% rispetto allo scorso anno nello stesso periodo.

E CON JUVE-UDINESE...

Un altro dato eccezionale, poi, è arrivato dalla sola giornata di sabato 7 gennaio, il giorno del primo match casalingo del nuovo anno. Sono stati 3.322 i visitatori, così tanti da rendere questo giorno il secondo "più ricco" di sempre per numero di ingressi tra Juventus Museum e Allianz Stadium".