JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Jeda: “Allegri deve pensare ad una Juventus senza Pogba”

Paul Pogba of Juventus during
Jeda, ex calciatore, ha detto la sua sulla situazione relativa alla Juventus e Pogba, con il rientro ancora incerto del francese.

redazionejuvenews

Jeda, ex calciatore, ha detto la sua a TMW Radio sulla Juventus. Ecco le sue parole: "Arrivati a questo punto Allegri deve pensare a una Juventus senza di lui. Con tutto il casino fatto con l'infortunio...invece di sentire il parere della società si è affidato non so a chi e ha sbagliato. Per me sarebbe stato uno che poteva fare la differenza, ma ora non ci credo più.

Dybala? Con i giocatori di qualità puoi fare tutto. Devi provare qualcosa. Vedo nei grandi allenatori che quando hanno il coraggio e la personalità sfrutti la rosa nel modo migliore possibile. Come falso nove Dybala può essere provato, ma servono tutti gli altri che lo devono aiutare. La Roma è molto tecnica da metà campo in su e deve provarci a cambiare. E può farcela. Anche De Ketelaere bisogna stimolarlo, magari cambiandogli posizione.

Cagliari? Batto su un punto: ritengo che la squadra non sia completa per la Serie B, manca qualcosa a livello tecnico, soprattutto in difesa. Ranieri sarebbe un'ottima posizione, perché conosce l'ambiente, sa cosa rappresenta Cagliari per i sardi. Bisognerebbe dare a Ranieri anche la possibilità di avere gli strumenti per lottare. Rischia di fare il Parma dello scorso anno. Manca ancora l'approccio alla categoria". Ma parlando di mercato, Elkann costretto a fare piazza pulita: "Rischiano in 10"<<<