news

Jacobelli: “La Juventus farà delle valutazioni sul futuro di Chiesa”

Federico Chiesa
Jacobelli ha parlato del futuro di Chiesa: i prossimi mesi sarebbero molto importanti per definire le strategie su di lui della Juventus

Dagli studi di Rai Sport, Xavier Jacobelli ha parlato dell'attaccante della Juventus, Federico Chiesa. Ecco le sue parole: "È stato fondamentale per la conquista dell'Europeo ed è stato fermo 10 mesi a causa di un gravissimo infortunio, a fine stagione verrà fatta un'attenta valutazione perché ha saltato tante gare anche importanti. La Juventus che ha in testa Giuntoli è giovane, conta sette giocatori cresciuti nella next gen e non mi stupirei se arrivasse un'offerta importante per Chiesa".

Sui casi da espulsione nelle partite di Serie A della Juventus, il giornalista ha detto: "Non solo quello di Milik anche Malinovskyi e Berardi erano da rosso, tutti e tre quindi perché Rocchi ci dice che va tutto bene? Perché non vede questa immagini e ci dice che ci sono stati dei precedenti con difformità di giudizio? Quanto ci vuole? Marinelli va al Var a rivederlo perché sul campo non si vedeva? Gli ha dato il giallo ma è da rosso subito".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.