JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Iuliano: “Con la Lazio può succedere di tutto. Cr7 tra i migliori di sempre”

Mark Iuliano in azione da calciatore con la Juve

Le dichiarazioni dell'ex difensore bianconero

redazionejuvenews

Mark Iuliano, ex difensore della Juventus, è stato intervistato ai microfoni de IlSussidiario.net in vista della gara dei bianconeri contro la Lazio di questa sera:

Juventus-Lazio che partita sarà? 

Una partita molto bella tra due squadre che giocano molto bene al calcio, aperta a ogni risultato. Due squadre che in questi anni si sono affrontate diverse volte anche in sfide molto importanti.

Che Juventus si aspetta in questa partita? 

Una Juventus che giochi come sa giocare, come è nelle sue possibilità. Magari qualche volta in questo campionato la Juve con squadre medie-piccole ha fatto fatica. Si chiudevano ed era più difficile superarle.

Contro la Lazio?

Con squadre più forti, che lasciano giocare al calcio, potrebbe essere più semplice per la squadra di Pirlo.

Turnover obbligato verso la partita col Porto?

Vedremo, perchè la Juventus ha tante assenze e dovrà mettere in campo la formazione migliore. Lo scudetto è ancora possibile e finchè la matematica lo consentirà la formazione bianconerà dovrà cercare di perseguire questo obiettivo fino alla fine!

Cristiano Ronaldo è il più forte attaccante di tutti i tempi?

Di questa epoca sicuramente, del resto ha eguagliato anche Pelè. Rimane sicuramente uno dei più forti di tutti i tempi. Un attaccante, un giocatore fortissimo, un professionista serio che si allena con scrupolo, un calciatore straordinario.

La Lazio potrebbe fare la partita dell’anno?

Diciamo che potrebbe fare una grande partita, perchè in campionato sono tanti gli impegni che si succedono. Certo giocare dinanzi alla squadra più blasonata d’Italia è sempre un grande stimolo per tutti, anche per la Lazio…

Immobile potrebbe rovinare la serata ai bianconeri? 

Immobile è un grande attaccante e l’ha dimostrato in tante occasioni, confermando il suo grande valore e qualità tecnica. Poi è cresciuto nel settore giovanile della Juventus, un motivo in più per fare bene in questa partita.

Il suo pronostico su Juventus Lazio? 

Potresti esserti perso