JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Anche Iuliano sul caso Pogba: “C’è delusione ma non è stato un fallimento”

Paul Labile Pogba
L'ex difensore bianconero commenta il momento che sta vivendo la Juve dalla vicenda legata a Bonucci alla bufera relativa a Pogba

L'ex difensore bianconero Mark Iuliano ha detto la sua a TMW sul caso Pogba: "Dobbiamo aspettare le controanalisi. È un'ulteriore tegola per Allegri e i bianconeri. Noi tutti vorremmo vederlo sempre in campo, ha un peso specifico enorme nella Juventus. Mi dispiace tantissimo, spero che tutto possa risolversi perché è un grande campione se riesce ad esprimersi al massimo". E poi: "Non so se ha sbagliato lui, lo staff medico o se addirittura sono state sbagliate le analisi. Serve un quadro più chiaro per capire di chi è la colpa. Non credo sia stato fallimentare il suo ritorno alla Juve. Tutti eravamo contenti, avevamo un ricordo bellissimo di lui e del campione straordinario che era nelle giuste condizioni. Parlare dei numeri è inutile, non lo abbiamo mai avuto e non ha potuto dare il suo contributo".

Rispetto alle aspettative iniziali: "Nessuno se lo aspettava, ma non possiamo dire niente sui problemi fisici. Lo abbiamo visto poco: avesse giocato male con un ingaggio così pesante, avremmo potuto dare giudizi. C’è delusione da parte di tutti, anche perché vogliamo il suo bene. Quello che posso dire è che nei momenti in cui sta bene è straordinario".

Sulla stagione in corso: "Penso tutte le stagioni siano decisive tutte per gli allenatori, sempre. La Juventus deve dimostrare di essere tornata a livelli alti, deve giocare sempre per vincere e, senza l'impegno delle coppe, Allegri è chiamato ad una grande stagione. Discorso identico per la Juventus in toto". Infine sulla vicenda Bonucci: "Mi dispiace perché ha dato tanto alla causa, è stato importante e sentire che ha scelto di adire le vie legali contro la Juventus... Non conosco la situazione interna, quindi i miei sono commenti da bar, però spero si risolva la cosa e tutti abbiano un ricordo stupendo l'uno dell'altra".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.