JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inzaghi: “Venivamo da un mercoledì intenso, grande partita”

Inter, Inzaghi
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha detto la sua dopo la vittoria con la Lazio, parlando anche del match con la Juve di Coppa.

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha detto la sua in conferenza stampa dopo la vittoria con la Lazio. Ecco le sue parole: "Abbiamo fatto una delle migliori partite dei 20 mesi in cui sono stato qui. All'intervallo ho detto ai miei di non mollare, venivamo da un mercoledì intenso e giocavamo contro i secondi in classifica, una squadra fortissima e di qualità. Per noi era una partita importantissima, questo è un grande risultato e ho avuto bei segnali da chi ha iniziato e da chi è subentrato.

A fine primo tempo ho fatto i complimenti alla squadra, eravamo sotto immeritatamente. Dovevamo rimanere concentrati e non perdere le distanze. Abbiamo vinto una partita fondamentale, siamo ancora in ritardo ma va bene così. Gosens? Ha avuto una lussazione alla spalla, speriamo di non perderlo, sta facendo grandi cose da gennaio, insieme a Dimarco. Deve continuare così, spero non si debba fermare perché abbiamo bisogno di tutti. Sto alternando tanti giocatori, il periodo è molto molto impegnativo.

Stiamo vivendo una stagione emozionante, sappiamo che in campionato abbiamo perso qualche punto importante ma abbiamo fatto partite europee di grandissimo livello. Sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto quest'anno e le ultime prestazioni mi danno tanta fiducia. Faremo sempre il massimo".