JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter-Juventus 1-1: Dybala su rigore regala un punto ai bianconeri

Inter-Juventus 1-1: Dybala su rigore regala un punto ai bianconeri - immagine 1

Termina in parità il derby d'Italia tra Inter e Juventus, grazie ad un rigore di Paulo Dybala che regala un punto ai bianconeri

redazionejuvenews

Pareggio tra la Juventus e l'Inter di Simone Inzaghi. I bianconeri dopo un pessimo primo tempo riescono a trovare il gol del pareggio nel finale che regala un punto alla squadra di Massimiliano Allegri.

L'andamento della partita è chiara sin dai primi minuti di gioco: Inter molto aggressiva e in possesso del pallino di gioco, Juventus chiusa in difesa e pronta a ripartire in velocità. La prima grande azione del match è per i bianconeri, che arrivano al tiro con Morata. L'attaccante spagnolo fa partire un sassata dalla distanza che mette in difficoltà Handanovic. Al 14' minuto scontro tra Bernardeschi e Darmian: il giocatore della Juventus prende una botta alla spalla ed esce dal terreno di gioco. Nell'azione successiva, al 17' minuto, la squadra di Simone Inzaghi trova il gol del vantaggio, in 11 contro 10. Calhanoglu lascia partire un missile che si stampa all'incrocio dei pali, palla che finisce sui piedi di Dzeko che deve solo depositare in rete. La partita continua su buoni ritmi, con la Juventus alla ricerca di del gol del pareggio. Le azioni più pericolose sono però dell'Inter, con la difesa bianconera non particolarmente attenta. Le due squadre rientrano negli spogliatoi sul risultato di 1 a 0.

Seconda frazione di gioco che comincia sulla falsa riga della prima, con i bianconeri alla ricerca del gol dell'1 a 1, ma la difesa nerazzurra tiene botta. Degna di nota una conclusione di Morata, che servito splendidamente da Locatelli, colpisce di testa e spedisce di poco a lato. Al 65' minuti Allegri prova a cambiare le carte in tavola, inserendo Dybala e Chiesa al posto di Kulusevski e Cuadrado. Al 72' minuto gran punizione della Joya da posizione defilata, che mette in seria difficoltà il portiere nerazzurro. Nel finale spazio anche per Arthur e Kaio Jorge, subentrati al posto di Locatelli e McKennie. Juventus a trazione super offensiva. All'88' minuto arriva il pareggio della Juventus: calcio di rigore di Dybala, battuto magistralmente dal fantasista argentino. Il match termina sul risultato di 1 a 1.