news

Le probabili formazioni di Inter-Juve: Yildiz in vantaggio su Chiesa

Kenan Yildiz
In vista del calcio d'inizio del derby d'Italia tra Inter e Juve andiamo alla scoperta delle probabili formazioni

Manca sempre meno al fischio d'inizio del derby d'Italia, una partita che varrà molto più di tre punti. Inter e Juve sono pronte a darsi battagli in un match scudetto che potrebbe essere decisivo. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni.

In vista della partita contro l'Inter l'allenatore della Juve Massimiliano Allegri si prepara a schierare la sua formazione migliore. Szczesny tra i pali, con Gatti, Bremer e Danilo a comporre la linea di difesa. Sulle fasce pronti Cambiaso e Kostic, mentre McKennie, Locatelli e Rabiot dovrebbero agire a centrocampo. Tandem d'attacco composto da Yildiz e Vlahovic, ma l'attaccante turco è ancora in ballottaggio con Chiesa. Squalificato invece Milik.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi

Juve (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. All. Allegri

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.