news

Inter, Inzaghi: “Juve? Le battute di Allegri non mi danno fastidio”

Inter, Inzaghi: “Juve? Le battute di Allegri non mi danno fastidio” - immagine 1
Le parole dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi al termine del match contro la Fiorentina: "Da martedì penseremo alla Juve"
Roberto Maccarone Redattore 

Intervistato al termine della partita contro la Fiorentina l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha detto: "Ho pensato solo ed esclusivamente alla partita della Fiorentina, perché ragioniamo in questo modo. Si guarda alla partita più vicina, non si fanno classifiche fittizie, recuperi. Dobbiamo guardare giorno dopo giorno".

Sul derby d'Italia di domenica prossima contro la Juve: "È una partita tra le due squadre che stanno avendo un cammino impressionante, tra due ottime squadre e cercheremo di fare del nostro meglio, prepararla nel migliore dei modi. Affrontiamo una squadra che sta facendo praticamente lo stesso nostro percorso, quindi dovremo prepararci come avevamo fatto a Torino all'andata".

Chiosa finale sulla battute di Allegri: "Parlo personalmente, nessun fastidio. Anzi non penso che ci sia stata maleducazione, quindi molto tranquillo. Adesso il mio unico pensiero era la Fiorentina, chiaramente da martedì penserò alla Juventus che è una squadra che bisognerà affrontare nel migliore dei modi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.