JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, la Curva Nord contesta la stagione. “Ora vincere la Coppa Italia”

Inter-Juventus
La Curva Nord dell'Inter ha diramato un comunicato, fissando gli obiettivi per salvare la stagione complicata del club nerazzurro.

redazionejuvenews

L'Inter, prossima avversaria della Juventusin semifinale di Coppa Italia non vive un momento semplice. I nerazzurri sono in difficoltà in campionato, reduci da diversi passi falsi nelle ultime gare. La Curva Nord del club milanese, tramite Instagram, ha diramato un comunicato, con gli obiettivi da raggiungere per salvare la stagione, tra cui la vittoria della Coppa Italia e il quarto posto in campionato.

Ecco la nota: "Coppa Italia, passaggio turno e qualificazione Champions ultima spiaggia. Abbiamo dato sempre sostegno, non abbiamo mai smesso di star vicino alla squadra neppure per un secondo anche dopo i peggiori risultati stagionali ma adesso la pazienza ha un termine. Il termine sono i tre risultati minimi che reputiamo una squadra come la nostra abbia il dovere di conseguire visto il punto a cui siamo arrivati ed i valori di squadra superiori che siamo certi si possono ancora esprimere.

Se abbiamo tollerato i risultati altalenanti in un campionato che per meriti di altri non si è rivelato alla nostra portata, adesso è tempo di proseguire in quelli che con merito ci vedono ancora in una corsa che non si deve arrestare.

Per queste ragioni resteremo a fianco ancora una volta ai nostri colori ma sia chiaro che la pazienza è finita e se non si raggiungeranno questi risultati, riterremo tutti responsabili e li tratteremo come meritano. Rispettate la nostra maglia e la nostra storia, chi non dà tutto non dà niente".