JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Impallomeni: “La Juve ha reagito a livello caratteriale. Su Milik…”

Milik Juventus
Il giornalista ed ex calciatore, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, ha commentato la sconfitta di ieri sera con il Psg

redazionejuvenews

Ieri sera la Juventusha perso la sua prima partita stagionale, nel debutto nel Gruppo H di Champions League. Al Parco dei Principi il Paris Saint-Germain si è imposto per 2-1 grazie a un grande primo tempo. I parigini hanno iniziato subito forte, trovando il doppio vantaggio in ventidue minuti, con la doppietta di Mbappé, su assist di Neymar e Hakimi. Nella ripresa la squadra bianconera ha accorciato le distanze con la rete di McKennie su assist di Kostic.

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, Stefano Impallomeni ha commentato il match della squadra di Allegri: "Per la Juventus una partita dignitosa e non tanto sorprendente. Mi sarei aspettato una prestazione così e una reazione a livello caratteriale. C'è un gruppo che vuole andare oltre le difficoltà. Allegri ha rinunciato alle paure, nelle difficoltà pian piano ci ha messo molto del suo. La reazione di Danilo va interpretata. Vuol dire 'siamo la Juve, che a Firenze abbiamo toccato il fondo e un club come questo deve capire che rappresenta qualcosa d'importante'. Credo sia stato fatto un passo in avanti contro un'armata come il PSG. Anche il Milan ha fatto una prestazione dignitosa. Le italiane devono affrontare la Champions con leggerezza e magari così esce qualcosa di importante".

Sulla prestazione di Arkadiusz Milik: "Mi aspettavo di più. La coppia è da rivedere. Possono coesistere ma devono stare bene. In questo 3-5-2 gli esterni devono stare a mille. Per fortuna Allegri ha capito che Kostic è un crossatore".

In Europa le partite si giocano a un altro ritmo: "E' un altro mondo, purtroppo per noi peggiorato. Noi amiamo le pause, il Milan ci ha dato un po' di aria fresca con il ritmo, però non è che ogni anno puoi ripeterti a mille all'ora perché non puoi andare ai quei livelli in campionato. Finché non avremo una certa mentalità non vinceremo".