Impallomeni: “Pogba? Se arrivasse un offerta la Juventus accetterebbe”

Impallomeni ha parlato del calciomercato riguardanti i giocatori in orbita Juve: per il giornalista il club accetterebbe la cessione di Pogba
Paul Pogba

Intervenuto a TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato di calciomercato. In particolare, di tutti quei giocatori che sarebbero anche in orbita Juventus. A partire da Sergej Milinkovic-Savic, che però sarebbe sempre più vicino ad approdare nel campionato arabo: “Abbiamo sentito in pochi giorni Sarri e Lotito. Sarri ha parlato chiaro di quello che vorrebbe, Lotito ha detto invece che prenderà gente funzionale. La situazione non è delle più agevoli. Vedremo se l’attacco arabo ci sarà, se arrivassero 40 mln la Lazio farà almeno due acquisti importanti. L’ho visto tranquillo comunque Lotito, vedremo se arriverà Berardi o altri. Per il resto Parisi non credo che lo voglia Sarri, però credo un centrocampista, un esterno di difesa e poi un vice-Immobile. Parisi va testato, ma ha un suo percorso. Mi sembra un giocatore coraggioso, dalla grande personalità. E’ un po’ piccolo ma è molto dinamico e ha carattere. Se trova l’allenatore, l’impianto di gioco giusto può essere molto importante. Vedremo se arriverà veramente alla Fiorentina ma sarebbe un bel colpo”.

Impallomeni su Pogba

Da Fabiano Parisi, giocatore ambito alla Juventus, a Paul Pogba che invece in bianconero è tornato da un anno. Negli ultimi giorni sarebbero però cresciuti i dubbi sul suo futuro. Il francese, secondo il giornalista, non sarebbe un punto fermo per la società: “Se alla Juve dovesse arrivare un’offerta, l’accetterebbe volentieri. Si libererebbe di un grande ingaggio. Di Pogba abbiamo poche certezze. Ha avuto tanti problemi lo scorso anno, credo che sia naturale la separazione. Se poi non dovesse trovare acquirenti rimarrebbe”.

Sull’ex Juve Morata

Infine, Impallomeni ha parlato di Alvaro Morata. Non accostandolo alla sua ex Juventus o al Milan, principale club interessato a lui, bensì alla Roma. Ecco cosa ha detto:Mourinho l’ho visto sereno all’arrivo. Si farà garante ancora una volta di questa squadra; i due nuovi acquisti non bastano. Si dovrà fare qualcosa davanti, con Mou che preferisce Morata a Scamacca. Sono rassicuranti poi le parole di Dybala sul suo futuro. C’è serenità, poi però entro il 31 luglio bisogna stare attenti perché c’è una clausola rescissoria e PSG e Chelsea sono in agguato. Io credo che stia bene a Roma ma c’è da lavorare sul rinnovo”.