news

Impallomeni: “La Juve dovrebbe tenere Allegri. Alcaraz acquisto giusto”

Massimiliano Allegri
Stefano Impallomeni ha parlato di alcuni temi in chiave Juventus: dal futuro in panchina di Massimiliano Allegri, all'arrivo di Carlos Alcaraz

Intervistato a Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del futuro della guida tecnica della Juventus. Ecco le sue parole: "Io proseguirei con Allegri. La Juve ha delle tradizioni, una storia particolare, ci sono allenatori che sanno intercettare questo feeling. Poi è vero che il calcio cambia, ma Allegri sa vita, morte e miracoli di questo club e quest'anno sta dimostrando il suo valore. Negli ultimi due anni ha sbagliato qualcosa ma ora mi sembra un top allenatore e la Juve farebbe bene a rinnovare".

Inoltre, sull'arrivo di Carlos Alcaraz ha detto: "Secondo me la Juve ha fatto bene a prenderlo e a non percorrere la garanzia data da Bonaventura e Pereyra. Non deve spaventare la cifra per il riscatto, è stata messa dal Southampton perché il giovane vale ed è stato cercato da Tottenham e Liverpool. La Juve ha vinto la concorrenza e per me è un giovane di valore, che si può adattare velocemente. Ha le caratteristiche che mancano al centrocampo della Juve".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.