Impallomeni: “Juve 1 punto in 4 partite. Mi aspettavo qualcosa di diverso”

Impallomeni ha analizzato il momento della Juventus e i risultati degli ultimi match: dal futuro di Allegri al pericolo Inter in lotta Champions
Massimiliano Allegri

A TMW RadioStefano Impallomeni ha parlato del momento della Juventus: “1 punto in 4 partite, manca parecchio dal punto di vista dei risultati, per prestazione ieri qualche passo in avanti in più. Certo, mi aspettavo qualcosa di diverso. È un ritardo considerevole. Ieri Calvo ha confermato Allegri, ma bisognerà vedere cosa succederà alla Juve. Dovesse arrivare qualcosa di negativo si ripartirebbe comunque da lui, è l’unico che conosce al meglio le dinamiche bianconere”.

Sulla lotta Champions: “Sbuca un’Inter molto interessante, ho visto una bella partita con una buona Lazio e un’ottima Inter. Una squadra che ha voluto fortemente prendersi questa vittoria, più entusiasmante e meno triste, ha ritrovato il passo e la forma. Top l’Inter di Inzaghi che sta riabbracciando trame ed automatismo dello scorso anno. Siamo tornati a quel livello di prestazione”.