JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Immobile: “Mi è sempre piaciuto incontrare avversari forti, come Chiellini”

Ciro Immobile
Ciro Immobile, calciatore della Lazio, ha detto la sua su alcuni momenti della carriera, parlando anche di Giorgio Chiellini.

redazionejuvenews

Ciro Immobile, calciatore della Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni in occasione di un evento. Ecco le sue parole su diversi temi, parlando sia degli avversari che delle gare fondamentali della sua esperienza calcistica: "Partite importanti nella mia carriera? Ce ne sono varie che mi hanno segnato però quelle che ricordo con più emozione sono l'esordio in Serie A e il debutto in Nazionale. Con queste due partite mi sono approcciato al mondo dei professionisti e quindi le ricordo con più emozione. All'Olimpico ce ne sono state tante che mi hanno colpito. Sicuramente sono tutte sentite, però ovviamente quelle dei goal al derby contro la Roma sono le più belle.

Avversari incontrati? Mi è piaciuto giocare sempre contro avversari forti, come nel caso di Giorgio Chiellini. Ho bei ricordi contro di lui: la doppietta all’Allianz Stadium (l’1-2 il 14 ottobre 2017). È sempre bello affrontarlo e quando fai goal contro avversari così forti lo è ancora di più.

Leggende? Per fortuna nel calcio ne abbiamo avute tante e citarne una sarebbe davvero poco. Sono quelli che hanno segnato la storia di questo sport, come Maradona e Van Basten. Non abbiamo avuto la fortuna di ammirare le gesta ma possiamo farlo grazie ai video".